Appalto per l'affidamento del servizio di smaltimento (compreso prelievo e trasporto) del percolato CER 190703, prodotto dagli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti gestiti da Elbana Servizi Ambientali, Discarica di Literno - Campo nell'Elba (LI), impianto Buraccio - Porto Azzurro (LI), ex discarica R.S.U. loc. Rio Albano - Rio Marina (LI).

Scadenza presentazione offerte 02/12/2014.

AVVISO
Con la presente si comunica che il giorno 19/12/2014 alle ore 11,00 avrà luogo presso gli uffici di E.S.A.spa in viale Elba 149, l'apertura delle buste contenenti  le offerte economiche della gara per l'appalto per l'affidamento del servizio di smaltimento (compreso prelievo e trasporto) del percolato CER 190703.

AVVISO
Si comunica che la commissione di gara si riunirà in data 15/12/2014 alle ore 09:30 per la seconda fase della gara per la valutazione delle offerte tecniche.

AVVISO DI RETTIFICA
Capitolo n.5 “AMMONTARE DELL’APPALTO” del capitolato d’appalto.

Il comma 8 è da intendersi come segue: le spese di trasporto e traghettamento e tutti gli oneri accessori di imbarco, sono compresi nel prezzo a base d’asta, e rimangono quindi a carico dell’appaltatore.

AVVISO
Con la presente si informa che alle società terze che operano per conto di E.S.A. S.P.A. le società TOREMAR S.P.A. e MOBY S.P.A applicheranno le seguenti condizioni:
-uno sconto del 10% sui listini ufficiali all’emissione del biglietto.
-un ulteriore sconto del 10% calcolato in fattura cumulativa mensile

In evidenza