UNSEPARATED WASTE

newICON secconondiff

Questa tipologia comprende SOLO quello che non può essere differenziato, quindi è fondamentale ridurne il più possibile la produzione.
E' vietato il conferimento di materiale ingombrante, che DEVE essere conferito al Centro di Raccolta, o ritirato a domicilio previo appuntamento. Non conferire materiale acceso.
ATTENZIONE! SOLO QUELLO CHE NON PUO' ANDARE NEI CONTENITORI DELLE ALTRE RACCOLTE.
CONFERIRE IN SACCHI CHIUSI

 iconaSU

COSA CONFERIRE
Adesivi, bigiotteria in plastica, biro, calze di nylon, giocattoli usati, stoviglie rotte, cd, pannolini e assorbenti, carta plastificata, scarpe e stracci inutilizzabili, rifiuti non oggetto di raccolta differenziata.

WHAT IS INCLUDED
Tape/stickers, plastic jewelry, pens, stockings (nylon), used toys, broken dishes, cds,
diapers/nappies and sanitary towels/pads, laminated plastic card, non-usable shoes and rags,
rubbish non-differentiable.

 iconaGIU

COSA NON CONFERIRE
Rifiuti potenzialmente pericolosi e domestici che sono oggetto di raccolta differenziata o di servizi specifici di ritiro: es. pile, neon, bombolette spray con gas infiammabile, piccole apparecchiature elettriche ed elettroniche, manufatti metallici appuntiti e/o taglienti, ingombranti in genere. I rifiuti non assimilati agli urbani derivanti da attività produttive.

WHAT IS NOT INCLUDED
Potentially dangerous waste and household products that are differentiable or having specific
pick-up services: ex. batteries, neon lights, aerosol containers with flammable gases, small electrical and electronic appliances, manufactured sharp and/or pointy metal, generally over-sized.

In evidenza