Reclami e segnalazioni

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* Dati obbligatori.

Se ritenete di dover reclamare per un disservizio, segnalare abbandoni impropri o problematiche di varia natura sui servizi svolti da ESA SpA, vi preghiamo di compilare il modulo seguente con il maggior dettaglio possibile.

Prenderemo in carico l'oggetto della segnalazione e/o del reclamo valutando le soluzioni del caso con un intervento quanto più tempestivo.

Si ricorda che non sono accettati reclami o segnalazioni in forma anonima.

Si informa che in alcuni casi potrebbe rendersi necessario contattare chi fa la segnalazione per eventuali o ulteriori chiarimenti, oppure per comuncare l'avvenuta risoluzione: si prega pertando di fornire un recapito telefonico.

Si ricorda altresì che per eventuali problematiche a carattere di urgenza, è consigliabile rivolgersi telefonicamente agli uffici, tel. 0565 916557 dal lunedì al venerdì negli orari 9:00-13:00 e 14:30-17:00.

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Messaggio (Specificare l'oggetto della comunicazione con maggior dettaglio possibile) *

Dichiaro di aver letto l’informativa in materia di protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30/06/2003, n. 196

Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali (In tal caso la richiesta sarà presa in carico e gestita dalla Società) Se non presto il consenso la società non potrà dare corso alla richiesta *
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