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Indagine di Customer Satisfaction

Al fine di realizzare un’indagine di customer satisfaction, gli utenti potrebbero essere contattati telefonicamente dall’Autorità d’Ambito (o soggetto delegato) per alcune domande sul gradimento del servizio erogato. L’Autorità d’Ambito (o soggetto delegato) adopererà i dati esclusivamente ai fini dell’indagine, senza possibilità di cessione a terze parti.

ESA e il Gruppo Retiambiente ringraziano l’utenza per la collaborazione.

Aziende

Segnalazioni e reclami

Segnalazioni e reclami

Se ritenete di dover effettuare un reclamo per un disservizio, segnalare problematiche di varia natura sui servizi svolti da ESA S.p.A. oppure richiedere informazioni in forma scritta non legate ad un disservizio percepito, vi preghiamo di scaricare e compilare in tutte le sue parti l’apposito modulo.

Una volta compilato può essere restituito tramite uno dei seguenti canali:

Prenderemo in carico l’oggetto della richiesta e/o del reclamo valutando le soluzioni del caso con un intervento quanto più tempestivo.

Si ricorda che non sono accettati reclami, segnalazioni o richieste di informazioni in forma anonima o privi delle informazioni obbligatorie richieste.


Segnalazioni per disservizi



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