Segnalazioni e reclami
Se ritenete di dover effettuare un reclamo per un disservizio, segnalare problematiche di varia natura sui servizi svolti da ESA S.p.A. oppure richiedere informazioni in forma scritta non legate ad un disservizio percepito, vi preghiamo di scaricare e compilare in tutte le sue parti l’apposito modulo.
Una volta compilato può essere restituito tramite uno dei seguenti canali:
- Posta ordinaria: Indirizzato a: Spett. Elbana Servizi Ambientali S.p.A. – Viale Elba n.147 – 57037 – Portoferraio (LI)
- E-mail: info@esaspa.it
- PEC: elbana.servizi.ambientali.spa@pec.it
- Fax: 0565 930 722
Prenderemo in carico l’oggetto della richiesta e/o del reclamo valutando le soluzioni del caso con un intervento quanto più tempestivo.
Si ricorda che non sono accettati reclami, segnalazioni o richieste di informazioni in forma anonima o privi delle informazioni obbligatorie richieste.