AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI, BENI E SERVIZI – GARE TELEMATICHE

La Società Elbana Servizi Ambientali (ESA) SpA informa che, in ottemperanza alle disposizioni del D. Lgs n. 50/2016, si è dotata di una piattaforma per la Gestione Telematica delle Gare e procedure di acquisto, attiva a decorrere dal giorno 18/07/2019.

Da tale data, dunque, entra in vigore l’Elenco telematico degli operatori economici di ESA S.p.A. e sarà possibile effettuare online l’iscrizione all’Albo Fornitori direttamente dal sito https://esaspa.acquistitelematici.it/ seguendo le modalità indicate.

L'Albo ha lo scopo di definire un valido elenco ai fini dell’individuazione di operatori economici e professionisti da invitare nel rispetto dei principi di economicità, rotazione, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità per i quali risultano preliminarmente comprovati oltre ai requisiti di carattere generale, i requisiti di capacità economico-finanziaria nonché i requisiti di capacità tecnica e professionale.

Per qualsiasi problema è possibile accedere ai manuali https://esaspa.acquistitelematici.it/manuali oppure chiedere supporto all’indirizzo https://esaspa.acquistitelematici.it/helpdesk

Il presente avviso vale a tutti gli effetti come comunicazione.

Portoferraio, 17 Luglio 2019

In evidenza