Chiudi

Indagine di Customer Satisfaction

Al fine di realizzare un’indagine di customer satisfaction, gli utenti potrebbero essere contattati telefonicamente dall’Autorità d’Ambito (o soggetto delegato) per alcune domande sul gradimento del servizio erogato. L’Autorità d’Ambito (o soggetto delegato) adopererà i dati esclusivamente ai fini dell’indagine, senza possibilità di cessione a terze parti.

ESA e il Gruppo Retiambiente ringraziano l’utenza per la collaborazione.

Comunicati

Olimpiadi del Riciclaggio – ’24-’25

Olimpiadi del Riciclaggio – ’24-’25

ESA riparte con il progetto “Le Olimpiadi del Riciclaggio” per l’anno scolastico 2024-2025

Portoferraio, 3 ottobre 2024 – ESA rinnova il suo impegno nel promuovere la cultura del riciclo e della sostenibilità tra le giovani generazioni e annuncia la nuova edizione del progetto “Le Olimpiadi del Riciclaggio”, un’iniziativa di educazione ambientale rivolta quest’anno alle scuole primarie dell’Isola d’Elba.

L’obiettivo principale del progetto è sensibilizzare i più piccoli sull’importanza della raccolta differenziata, coinvolgendoli attivamente nella tutela dell’ambiente attraverso gesti semplici e quotidiani.

Per l’anno scolastico 2024-2025, il tema centrale sarà il rifiuto organico. A guidare i bambini in questa avventura sarà Clemente, il simpatico polpo mascotte del progetto, che quest’anno si trasformerà in “Polpo Contadino”, indossando un cappello da agricoltore e brandendo un forcone. Con questa nuova veste, Clemente vuole ricordare l’importanza di prendersi cura della Terra, dimostrando come i rifiuti organici possano essere una risorsa preziosa piuttosto che uno scarto da eliminare.

Hai domande?

Compila il form, un nostro incaricato ti contatterà al più presto.



    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy Policy del sito www.esaspa.it

    Questo sito è protetto da recaptcha e si applicano Privacy Policy e Termini di servizio di Google.